Milano, lite in un condominio: uccide il vicino con una coltellata

La Repubblica La Repubblica (Interno)

Tommaso Libero Riva, un transessuale di 46 anni, è stato arrestato dalla polizia per l'omicidio di un vicino di casa di 68 anni, Giuseppe Villa, accoltellato al culmine di una lite in un palazzo di via Trilussa, zona Quarto Oggiaro.

La notizia riportata su altri media

La vicenda è accaduta in un palazzo in via Trilussa. A Milano un uomo di 46 anni, T.L.R., è stato arrestato dalla polizia per l'omicidio di un vicino di casa di 68 anni, Giuseppe Alfredo Villa, accoltellato al culmine di una lite in un palazzo in via Trilussa. (Sky Tg24 )

Il 46enne si sarebbe presentato dal vicino armato di un coltello da cucina, con cui avrebbe colpito l’anziano, che vive con la moglie coetanea. La Polizia, nel frattempo, è arrivata al condominio di via Trilussa, dove ha arrestato per omicidio il 46enne Tommaso Libero Riva, trovato nel cortile dello stabile. (Virgilio Notizie)

È salito al piano di sopra, ha suonato il campanello del vicino nel cuore della notte. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (MilanoToday.it)

Il ferito è stato soccorso e trasportato in gravi condizioni e in arresto cardiaco al Niguarda, dov'è deceduto alle 3.40. L'autore del raid mortale è stato bloccato dagli agenti della Volante nel cortile dello stabile e portato in Questura, dov'è stato arrestato per omicidio volontario. (IL GIORNO)

Intanto, la polizia arrivata al condominio di via Trilussa, ha arrestato per omicidio il 46enne Tommaso Libero Riva, che è stato trovato nel cortile dello stabile. Giuseppe Alfredo Villa, questo il nome del 68enne, è stato stato trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda dove è morto pochi minuti dopo l'arrivo, intorno alle 3.40. (Yahoo Notizie)

Il palazzo in via Trilussa, nel quartiere Quarto Oggiaro, dove un uomo di 68 anni, Giuseppe Alfredo Villa, è stato ucciso a coltellate dal vicino di casa, il 46enne Tommaso Libero Riva dopo una lite nella notte (Fotogramma) (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr