Serie A, riforma ancora lontana: big e medio-piccole divise

Torino Granata SPORT

La. Si era parlato di lui qualche giorno fa, oggi si affaccia nuovamente il nome di Artem Dovbyk, 24enne, attaccante ucraino del. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro?

La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro.

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso dell’assemblea di Lega di Serie A tenutasi ieri per discutere della riforma del campionato dal 2023, sono emersi i timori, da parte di alcuni presidenti, circa la copertura di Dazn sul territorio. (IlNapolista)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. (Torino Granata)

Oggi importante vertice al Governo tra il Premier Draghi e il Consiglio del Ministri. LEGGI ANCHE > > > Serie A, Dal Pino: “Vogliamo il pubblico al 100% negli stadi alla prima giornata”. (CalcioMercato.it)

Il big match del pre campionato è però in programma per l'8 agosto, quando la Juventus volerà aper affrontare i catalani nel Trofeo Gamper I bianconeri hanno programmatoprima dell'inizio del campionato: sabato alle 18 alla Continassa l'avversario sarà il, mentre il sabato successivo i bianconeri andranno aper affrontare la squadra di Berlusconi e Galliani. (ilBianconero)

Insieme, i due, non solo lavorano per ottenere la riapertura degli stadi nella massima misura possibile, ma anche a rendere concreto ciò che emerso ieri nel corso dell’Assemblea di Serie A. L’opposizione è formata dalle società medio-piccole che si sentono a rischio di una retrocessione che, con il varo di un campionato ridotto, avrebbe effetti devastanti, rendendo ancora più complicato il recupero della massima serie (Fiorentina.it)

Senza considerare un mercato che non preannuncia nulla di esaltante, aperto dalla dolorosa cessione di Hakimi, uno che davvero ha spostato gli equilibri nel recente passato L’onore di aprire il campionato spetterà ai campioni d’Italia in carica, cui però è complicato affidare il ruolo di favoriti nella corsa Scudetto. (Milan News 24)