Presentazione “magica” per il ritorno di Santi Cazorla al Villareal, il giocatore si materializza nel cilindro

La Stampa SPORT

Santi Cazorla è tornato al Villareal. Dopo le esperienze nel Malaga e nell’Arsenal c’è il ritorno in maglia gialla. Per il 33enne una presentazione alla David Copperfield, con tanto di apparizione “magica” dentro il cilindro pieno di fumo, che ha mandato il visibilio i tifosi presenti all’Estadio de… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Un. "La magia è tornata". (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Santi Cazorla a casa, al Villarreal, lì dove è cresciuto ed è diventato grande, è stato incredibile. Torna la magia, e uno pensa che per magia si intendano le qualità sul campo, e invece no. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel club che milita nella massima... (La Nuova Venezia)

Una magia ha fatto tornare Santi Cazorla al Madrigal. Presentazione show per l'attaccante: "Sto bene, voglio tornare al top". (Sport Mediaset)

Come avrà fatto? Santi Cazorla fa esplodere l'Estadio de la Cerámica con la collaborazione dell'illusionista Yunke, che lo fa apparire al centro del campo da un cilindro "magico". (La Gazzetta dello Sport)

Una magia ha fatto tornare, letteralmente, il centrocampista Santi Cazorla al Madrigal, stadio del Villarreal. (Il Piccolo)