A MENTE FREDDA - Tre indizi fanno una prova: benvenuta Juve di Tudor

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve di Tudor va, senza catene. Sette punti in tre gare (vittorie contro Genoa e Lecce, intervallate dal pari di Roma), sono il primo mini bilancio di una squadra completamente trasformata rispetto... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
La Juventus pareggia 1-1 contro la Roma allo stadio Olimpico e mette in campo una prestazione convincente. L'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Tre punti contro il Genoa grazie al golasso di Yildiz che fece esplodere lo Stadium. Igor Tudor avanza con il suo passo marziale verso il 4° posto, al momento a un gradino dalla posizione di una Juventus ereditata in caduta con le sconfitte pesanti più nei modi che nel risultato con Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)
Scherzi del calendario che con i suoi posticipi e anticipi a pioggia regala trampolini da sfruttare nel migliore dei modi possibili. Come? Cercando di portare a casa i tre punti mentre gli altri sono costretti a guardare i bianconeri in tv nella sfida di questa sera all’Allianz con il Lecce . (Tuttosport)

Le parole di Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, sul momento del club bianconero dopo il passaggio da Motta a Tudor Nicola Legrottaglie ha parlato a Tuttosport del momento della Juventus. (CalcioNews24.com)
"Finalmente con Tudor il bicchiere della Juve è mezzo pieno, anzi bello pieno – ha detto l'ex azzurro a Rai 2 –. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. (Tutto Juve)
Igor Tudor ha riportato la Juventus al passo nella rincorsa alla Champions League. I bianconeri, calendario alla mano, sono i favoriti per accedere direttamente alla coppa più ambita. (La Gazzetta dello Sport)