Motta non si dà pace: "Meritavamo di vincere"

LA NAZIONE SPORT

Non abbiamo fatto gol, che alla fine è tutto. Da una possibile vittoria, a un ko che brucia.

"Manca qualcosa e questa settimana dobbiamo migliorare perché la prossima gara sarà importante, contro il Venezia dobbiamo fare di più per vincere".

"Non possono essere soddisfatto, abbiamo avuto l’opportunità di vincere, abbiamo creato molto contro una squadra che difende molto bene, ma non abbiamo concretizzato le occasioni che abbiamo avuto e alla fine abbiamo pagato. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Sono bastati soltanto 8 minuti a Lazarper trovare il primo gol in Serie A e regalare tre punti importantissimi alla sua Udinese. Samardzic, mezz'ala offensiva, è un'arma in più quando si deve andare ad attaccare squadre chiuse come lo Spezia. (Calciomercato.com)

Le parole di Lazar Samardzic a Udinese Tv. "Per me è come un sogno, sono molto felice per la squadra ed è stata una grande giornata per tutti. Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (notiziecalciomercato.eu)

– Tra i protagonisti di questo buon avvio dell’Udinese, Becao ha parlato alla tv ufficiale del club friulano. A Udine ho trovato una società che ci supporta in tutto, sono felice e posso crescere ancora molto. (Europa Calcio)

“Oggi sono chiaramente contento dei 3 punti, non è facile giocare contro lo Spezia e soprattutto portare a casa punti. Abbiamo visto che il Napoli, così come Roma e Fiorentina sono squadre che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico. (MondoNapoli)

Nella partita di ieri i liguri si sono arresi all’Udinese di Luca Gotti, uscita dal campo con i tre punti grazie al gol decisivo di Lazar Samardzic. Lo Spezia di Thiago Motta cade ancora, questa volta dopo una prestazione comunque positiva, ma poco concreta. (Footballnews24.it)

Mi trovo a mio agio qui» «Non me l’aspettavo di segnare al debutto, ma i miei compagni mi hanno fatto tutti questo in bocca al lupo. (Calcio News 24)