Insigne accelera: è tra i convocati per Leicester e può partire titolare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Certa invece l'assenza di Mario Rui frenato da un problema muscolare: occasione per l'ultimo arrivato Juan Jesus. Mimmo Malfitano. Lorenzo Insigne è nell’elenco dei convocati per la trasferta a Leicester.

L’assenza di Mario Rui favorirà l’esordio di Juan Jesus, che già nella Roma di Spalletti aveva giocato anche sulla fascia sinistra

La decisione definitiva, ad ogni modo, verrà presa domani mattina, dopo la rifinitura programmata qui, a Leicester. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti".PROGETTO DA 10 MILIARDI - "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (ilBianconero)

Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. Il Napoli può ripartire e con Osimhen può fare molto male se trova gli spazi. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. Patson Daka, attaccante del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: "Il Napoli è una squadra molto forte, molto fisica e lotta sempre fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo. Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto domani potrebbe scendere in campo Juan Jesus, alla prima da titolare con la maglia azzurra Buoni segnali sono arrivati anche da Oshimen, che dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida di Europa League. (Fantacalcio ®)