Tonali: “Europei, che orgoglio l’Italia. Lavorerò per esserci in Qatar”

Pianeta Milan SPORT

Ai Mondiali 2022, però, vuole andarci. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Condizioni molto vantaggiose rispetto a quelle fissate un anno fa, che prevedevano un esborso totale di 35 milioni di euro La voglia di restare veniva prima di tutto". (Sky Sport)

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto” Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Milan Sandro Tonali ha ammesso che i rossoneri punteranno allo Scudetto: "Sì. (Tutto Juve)

Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan» Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni. (Milan News 24)

«La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io so- no felice qui» (Milan News 24)

Il centrocampista, riscattato dal club rossonero dopo una stagione in prestito, ha infatti giurato amore eterno al Milan con delle dichiarazioni che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi. Sandro Tonali vuole conquistare i cuori dei tifosi del Milan. (Virgilio Sport)

Sei acquisti già ufficializzati, altri cinque obiettivi sono nel mirino. (Milan News)