Tonali: “Europei, che orgoglio l’Italia. Lavorerò per esserci in Qatar”

Tonali: “Europei, che orgoglio l’Italia. Lavorerò per esserci in Qatar”
Pianeta Milan SPORT

Ai Mondiali 2022, però, vuole andarci. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. In merito agli obiettivi stagionali del Milan, Sandro Tonali ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: "Se lotteremo per il primo posto in Serie A? (Milan News)

Idee chiare sugli obiettivi: "Lotteremo tutti insieme per lo scudetto, non vedo l'ora di giocare in Champions" BALLO-TOURE': "MILAN, NON CI CREDEVO. Condizioni molto vantaggiose rispetto a quelle fissate un anno fa, che prevedevano un esborso totale di 35 milioni di euro (Sky Sport)

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali - da poco ufficialmente un giocatore del Milan a tutti gli effetti - ha risposto anche a questa domanda: "Paolo è una colonna, specialmente in questo momento: siamo giovani e allenarsi sotto i suoi occhi, parlare con lui, ti passa energie speciali. (TUTTO mercato WEB)

Tonali: “Maldini è una colonna: parlargli ti passa energie speciali”

Quest’anno sarà un’altra storia, anche se so di dover migliorare: non ci sono punti di arrivo, si cresce sempre”. Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport (SOS Fanta)

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore. (Tutto Juve)

In riferimento a Paolo Maldini, ex capitano rossonero ed oggi direttore tecnico del club, vera e propria leggenda rossonera, Tonali ha commentato quanto segue. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr