La Grecia torna a votare

il Journal ESTERI

Niente accordo tra i partiti. La Grecia torna alle urne ma, secondo i sondaggi, la sinistra radicale, Syriza, sostenendo il non rispetto degli accordi con i creditori del piano di salvataggio, sarebbe la favorita Dopo nove giorni di colloqui, ... (il Journal)

Su altri media

È una difesa a tutto tondo di Equitalia quella che Mario Monti ribadisce dal palco del Forum P.A.. (L'Unità)

Così, alla fine, per la Grecia l'epilogo sarà quello annunciato: nessun governo e nuove elezioni da celebrare tra il 10 e il 17 giugno. (Il Tempo)

La Borsa di Atene affonda a -4% dopo l'annuncio Europa il pericolo la prossima potrebbe essere l'Italia una notizia che tocca tutti noi ''Arroganza'' e ''intransigenza'': questi i due ingredienti ... (Positanonews)

Il partito della sinistra radicale Syriza dato per favorito. Fallisce il tentativo di formare un nuovo governo. (Sky.it)

(ASCA) - Roma, 16 mag - Dopo il fallimento delle ultime consultazioni tra il presidente Karolos Papoulias ei leader dei principali partiti, la Grecia andra' a nuove elezioni molto probabilmente il 17 giugno ed il Parlamento sara' sciolto lunedi' o ... (Agenzia di Stampa Asca)

«Domani alle 13 – prosegue il documento – si terrà una riunione al palazzo presidenziale per decidere la ... Comincia così un breve comunicato ufficiale dell'ufficio della presidenza della Repubblica. (AgoraVox Italia)