Lunedì cominceranno le vaccinazioni per i giocatori che andranno agli Europei

Lunedì cominceranno le vaccinazioni per i giocatori che andranno agli Europei
IlNapolista SPORT

L’Ansa riporta che l’operazione è fatta in accordo col Governo ed è riservata ai soli calciatori: il vaccino non andrà né a dirigenti né allo staff tecnico. Come annunciato nei giorni scorsi, parte la vaccinazione per gli Azzurri della Nazionale di calcio in vista degli Europei: il giorno prescelto è lunedì, quando più di una trentina di giocatori, divisi in due gruppi (area nord e centro-sud), si presenteranno all’Humanitas di Milano e all’ospedale Spallanzani di Roma per ricevere la dose, come riporta l’Ansa. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Mancini si racconta in una lunga intervista a Il Giornale: l’ex capitano della Sampdoria ricorda lo Scudetto nell’anno del trentennale. Roberto Mancini si racconta in una lunga intervista a Il Giornale: il ricordo dell’ex capitano della Sampdoria nell’anno del trentennale dello storico Scudetto. (Sampdoria News 24)

Anni prima solo il Verona era stato in grado di stupire, ma spero che il calcio ci riesca di nuovo. Si è trattato di un fatto mai verificatosi prima e che forse non succederà più. (Virgilio Sport)

A Milano e a Roma i giocatori che partiranno per la fase finale della competizione si sottoporranno alla cura preventiva. Secondo quanto si apprende dall’edizione on line de Il Corriere dello Sport-Stadio nella giornata di lunedì comincerà la vaccinazione per gli azzurri della Nazionale di calcio in vista dei campionati europei. (Calcio Casteddu)

CorrSera - Euro 2020, corsa contro il tempo per i vaccini: l'Italia di Mancini avrà la prima dose

SCUDETTO INTER – «Tempi diversi: 30 anni fa non si pensava ai multimiliardari, ad uno straniero padrone di club. Lo scudetto della Sampdoria era un fatto mai successo. (Sampdoria News 24)

L’ultima e decisiva giornata del girone va in scena il 20 giugno, con entrambe le sfide previste per le ore 18.00. GUIDA AGLI EUROPEI 2021: CALENDARIO, DATE E DOVE VEDERE LE PARTITE. Europei 2021, il gruppo dell’Italia: date e orari. (Superscudetto)

Gli azzurri riceveranno la prima dose, in due (forse tre) centri vaccinali, uno sicuramente a Roma, l’altro a Milano. Ma se per gli atleti che andranno ai Giochi, in programma dal 23 luglio, c’è la possibilità di organizzarsi, il tempo è il vero nemico degli azzurri di Roberto Mancini. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr