Uomini di Scotland Yard avrebbero parlato con Virginia Roberts Giuffre, la grande accusatrice del principe Andrea

Nella causa civile Andrea viene accusato di aver abusato sessualmente di Giuffre nella residenza londinese di Ghislaine Maxwell e in altre proprietà appartenenti al defunto finanziere Jeffrey Epstein.

Non è chiaro se le dichiarazioni di Giuffre saranno il punto di partenza di un'inchiesta penale a carico del principe

La polizia britannica avrebbe parlato con Virginia Roberts Giuffre, la donna che accusa il principe Andrea di averla costretta a fare sesso con lui quando era minorenne. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Le motivazioni di William condivise anche dal padre Carlo. Anche il principe Carlo, suo fratello Edward e sua sorella Anne concordano sul fatto che Andrea non debba tornare a rappresentare la Corona in pubblico. (Sky Tg24 )

Anche il principe Carlo, suo fratello Edward e sua sorella Anne concordano sul fatto che Andrea non debba tornare a rappresentare la Corona in pubblico. Gli incontri incriminati sarebbero avvenuti in altrettante proprietà del finanziere: a Londra, New York e in una sua residenza delle Isole Vergini. (L'HuffPost)

“La prigionia che ci impongono è solo una questione di soldi Le testimonianze confermano quanto emerso dal rapporto delle Nazioni Unite della scorsa settimana, con prove di possibili crimini contro l’umanità ai danni di migranti intercettati in mare e consegnati alla Libia. (LaPresse)

Gli avvocati del principe hanno sostenuto che il documento «libera il loro cliente da ogni eventuale responsabilità». Scotland Yard non aprirà un'inchiesta sul Principe Andrea relativa al caso Epstein. (ilGiornale.it)

Lo scandalo Epstein in cui è coinvolto il Principe Andrea è lungi dall’essere dimenticato a Londra. LEGGI ANCHE => Dopo gli scandali, il Principe Andrea tornerà alla vita pubblica? (Periodico Italiano)

Il principe Andrea è oramai la “pecora nera” della Famiglia Reale. La delicata situazione legale del principe Andrea. Secondo quello che riporta il Daily Mail, Scotland Yard avrebbe parlato con Virginia Giuffre, la donna che accusa il principe Andrea di violenza sessuale. (Velvet Gossip)