TRIGORIA - In gruppo Vina e Calafiori. Individuale programmato per Ibanez e Pellegrini

TRIGORIA - In gruppo Vina e Calafiori. Individuale programmato per Ibanez e Pellegrini
Voce Giallo Rossa SPORT

Prossima partita: Roma-Zorya Luhansk, giovedì 25 novembre ore 21:00. Probabile formazione (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Abraham, Shomurodov.

Diffidati: -. Squalificati: -. Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Cristante (positivo al COVID-19), Villar (positivo al COVID-19)

avoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un doppio rientro molto importante per mister Mourinho che, nelle ultime settimane, ha sofferto molto le assenze dei terzini. Solo lavoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, che però non preoccupano: si tratta di uno step programmato per non sovraccaricare i muscoli dei due calciatori che rimangono comunque a disposizione dello Special One (Fantacalcio.it)

Giornata di rifinitura per la Roma di José Mourinho, che si sta allenando sui campi di Trigoria per in vista della sfida contro lo Zorya Luhansk di domani alle ore 21 partita che precede quella di campionato di domenica contro il Torino. (Torino Granata)

Nell'allenamento di questa mattina, di rifinitura in vista del match di domani sera contro lo Zorya, Matias Viña e Riccardo Calafiori hanno lavorato con il gruppo. Probabile una loro convocazione per domani, ma per partire dalla panchina: contro il Torino invece l'esterno uruguaiano potrà ritornare dal primo minuto consentendo a Mourinho di proporre nuovamente la difesa a quattro (Corriere dello Sport.it)

LIVE TRIGORIA - Mourinho: "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. Sono contento di Abraham"

Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. (ForzaRoma.info)

"Ho iniziato bene il campionato, nell'ultimo mese non ho giocato come prima ma è difficile giocare tutte le partite. Come squadra abbiamo vinto bene contro il Genoa e domani come squadre dobbiamo giocare e fare di tutto per vincere. (LAROMA24)

Quello che ho detto a Genova è del modo in cui ha festeggiato, è come se avesse giocato 90 minuti". Se deve giocare una partita, sia di Serie A che di Conference League, per me non è un problema. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr