Verona Opera Festival, prima regia per Muccino

Il prossimo anno ci saranno anche i 120 anni dalla morte di Verdi e il prossimo anno vogliamo festeggiarlo in grande.

- ha commentato la Sovrintendente della Fondazione Arena di Verona, Cecilia Gasdia -.

In pochi mesi avremo la presenza dei più grandi artisti del mondo e ogni sera ci sarà un'opera diversa per rendere ogni sera come se fosse una prima".L'Arena di Verona Opera Festival guarda già ai prossimi anni. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi o partecipare ai concorsi Arena di Verona. COME CANDIDARSI. Gli interessati alle future assunzioni Arena di Verona e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte Arena Verona “Lavora con noi”. (Ti Consiglio... un lavoro)

L’Arena di Verona Opera Festival rappresenta da solo il 20 per cento dei biglietti d’opera venduti in Italia e nel 2019 ha ottenuto un incremento di pubblico di circa il 10 per cento. Appuntamento irrinunciabile poi al 98 Arena di Verona Opera Festival per gli appassionati di danza. (L'Arena)

È un’opportunità irripetibile nel suo genere che gli appassionati d’opera e il grande pubblico possono sperimentare solo a Verona e che rende l’anfiteatro veronese un’esperienza davvero esclusiva. Insieme a loro ritornano stelle in costante crescita e conferma di pubblico e critica come Saioa Hernández (Nabucco) e Lisette Oropesa (Traviata). (Connessi all'Opera)

Il regista si chiama Andrea Porporati e segue lui il progetto del film su di me. Chissà perché, a lui non perdonavano mai nulla, mentre Di Stefano in palcoscenico poteva fare di tutto e l’applaudivano comunque». (La Stampa)