LIVE TMW - Coronavirus, nei guai Spagna e Svezia: positivi Llorente, Busquets, Kulusevski e Svanberg

TUTTO mercato WEB SPORT

Il dibattito sulla necessità di effettuarla si è acceso in particolare dopo che il centrocampista Sergio Busquets è risultato positivo al covid domenica.

12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets.

Una decisione dettata dalla positività di Sergio Busquets, mentre anche i giocatori del Portogallo (che ha affrontato la Roja nell'ultima amichevole) saranno messi in quarantena

live Coronavirus, nei guai Spagna e Svezia: positivi Llorente, Busquets, Kulusevski e Svanberg. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

della Spagna Luis Enrique ha convocato sei calciatori per la “bolla parallela” dopo la positività al Covid-19 di Busquets. (Calcio News 24)

Il centrocampista della Spagna si trova in isolamento nella sua casa in Catalogna e non è ancora detto che prenda parte ai prossimi Europei. Il timore che Busquets possa aver contagiato qualcun altro, infatti, resta alto, nonostante i tamponi effettuati ieri sera abbiano dato tutti esito negativo. (Sport Fanpage)

Dopo la positività di Busquets, il Ct della Spagna ha deciso di allungare la lista dei convocati chiamando altri sei giocatori che si alleneranno in una "bolla parallela" e si uniranno al gruppo in caso di nuove defezioni. (Sky Sport)

Il portiere del Chelsea i unisce così alla "bolla parallela" che il CT della Spagna Luis Enrique ha creato dopo la positività al Covid-19 di di Sergio Busquets. 12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets (TUTTO mercato WEB)

Partita tra Nazionali maggiori o partita tra Selezioni giovanili? E qui sorge un ulteriore problema: come considerare la gara del Butarque di Leganes ? (Corriere dello Sport.it)

Come l'Inghilterra, l'Austria e buona parte della Francia. vedi letture. Come scrive il QS, dalla positività al Covid di Sergio Busquets è scaturito il caos: il pericolo cluster è dietro l'angolo per nessun giocatore della Spagna è vaccinato, visto che il governo ha negato il trattamento preferenziale. (TUTTO mercato WEB)