Torino e Fantacalcio, sorpresa Belotti: titolare già a Napoli?

Torino e Fantacalcio, sorpresa Belotti: titolare già a Napoli?
Approfondimenti:
Fantacalcio.it SPORT

Belotti in campo dal 1' col Napoli?

Anche per questo, potrebbe giocare solo uno spezzone.

Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli

Con Belotti dall'inizio, Sanabria partirebbe dalla panchina nel 3-4-2-1 granata.

Non è da escludere che il Gallo riesca a scendere in campo dall'inizio: ha dato garanzie a Juric negli ultimi allenamenti e ora si candida per una maglia da titolare. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pche sta lavorando ad uno scambio con Amrabat, mentre il Milan e l'Inter stanno pensando a lui a parametro zero con i rossoneri avanti anche nel gradimento del giocatore (tifoso milanista da bambino). Da leone, ma in scadenza (Calciomercato.com)

L'ha riferito La Nazione. I viola stanno. (Torino Granata)

Torino e Fantacalcio, sorpresa Belotti: titolare già a Napoli?

In ogni caso, se non dovesse essere dal 1' per motivi legati alla tenuta atletica, il suo impiego a partita in corso è pressoché certo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Anche per questo, potrebbe giocare solo uno spezzone. Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr