Al piano Industria 4.0 arriva una maxi-dote

La Stampa ECONOMIA

Dovrebbe attestarsi sui tre miliardi la «dote» a disposizione delle imprese dalla legge di Stabilità. Le linee di azione, rivelate qualche giorno fa dallo stesso ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda in occasione del lancio del piano ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Claudio Graziano, ha dichiarato: "Le Forze speciali al giorno d'oggi, con lo sviluppo della minaccia, con lo sviluppo tecnologico, con lo sviluppo dei rischi e con le trasformazioni in atto, sono decisamente un elemento strategico e fondamentale per la... (Prima Pagina News )

Qual è il modo migliore per visitare la Costiera Amalfitana? Prima di partire per questa meta che ogni anno attira 5 milioni di turisti da tutto il mondo, è opportuno scegliere in quale località soggiornare e quale percorso seguire fra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella simbolica cornice del museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, mercoledì 21 settembre è stato il ministro allo Sviluppo economico Carlo Calenda a tracciare i punti salienti della strategia. (Notiziario Finanziario)

Le polemiche intorno al volantino del Mise rilanciano la questione del costo del lavoro in Italia. (La Repubblica)

"Non siamo più il paese dei campanili".. (La Repubblica)

Nella brochure distribuita agli imprenditori internazionali dal governo in occasione della presentazione del piano industria 4.0 il singolare invito ad..... (La Repubblica)