Lazio, ecco Gila: «Nesta il mio modello, qui per crescere tatticamente»

Lazio, ecco Gila: «Nesta il mio modello, qui per crescere tatticamente»
Calcio News 24 SPORT

Ecco le sue parole:. CAMBIO DI VITA – «Ancelotti mi ha trasmesso un sentimento italiano, ma venire qui è stata una mia decisione perché volevo giocare con Sarri e con questa maglia.

Uno dei motivi che mi ha portato qui è l’ambito tattico, in Spagna manca.

RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori».

Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. MARCOS ANTONIO – «Giocatore di grande qualità tecniche, interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore, Lucas Leiva. (Lazio News 24)

Conferenza stampa Maximiano LIVE: le parole del portiere della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti. Ultima giornata di presentazione dei nuovi acquisti in casa Lazio. So che qui c’è molto da imparare, si lavora molto sulla tecnica ecco anche perchè ho scelto l’Italia». (Lazio News 24)

Cosi' il ds della Lazio, Igli Tare, e' intervenuto in occasione della presentazione ufficiale di Luis Maximiano con la Lazio. Il suo arrivo per noi e' un grande onore, spero che qui abbia un'esperienza entusiasmante", ha aggiunto (Sport Mediaset)

Lazio, i tre moschettieri (Marcos Antonio, Maximiano e Mario Gila) alla corte di Sarri: «Con lui cresceremo»

"La vicenda del portiere è stata una vicenda che è durata a lungo. Non mi ispiro a un solo portiere, vorrei imparare da tutti i migliori portieri europei, prendendo il meglio da ognuno" (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio merita di stare in Champions, è il nostro obiettivo. Quello che mi chiederà il mister è quello che già ho fatto allo Shakhtar" (Fantacalcio ®)

La Lazio sa che vengo qui per dimostrare il mio lavoro, sono ambizioso». di Enrico Sarzanini. Ultima tornata di presentazioni a Formello, questa volta è stato il turno di Marcos Antonio, Maximiano e Mario Gila. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr