Milano Cortina 2026: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati sono automotive partner dei Giochi Olimpici

Milano Cortina 2026: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati sono automotive partner dei Giochi Olimpici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Milano Finanza SPORT

La macchina organizzativa per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 accelera e a supportarla sarà Stellantis con i suoi marchi italiani: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati. Il gruppo automobilistico ha annunciato la sua nomina ad Automotive Premium Partner della manifestazione, un ruolo che lo vedrà fornire il parco vetture ufficiale per il trasporto di atleti, staff e delegazioni nei mesi cruciali dell’evento. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

La Fondazione Milano Cortina 2026 e Stellantis hanno annunciato un accordo di collaborazione, attraverso il quale i marchi italiani del Gruppo (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Maserati) diventano Automotive Premium Partner dei Giochi Invernali Olimpici e Paralimpici 2026. (AlVolante)

Rafforzare il legame con l’Italia I marchi italiani di Stellantis saranno automotive premium partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano-Cortina 2026: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati forniranno il parco vetture necessario per l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento sportivo, in partenza il 6 febbraio 2026. (Italia Oggi)

I marchi storici dell’automobile italiana, come Alfa Romeo, FIAT, Lancia e Maserati, si uniscono a questo progetto, abbracciando e condividendo i valori che caratterizzano lo spirito olimpico e paralimpico. (ClubAlfa.it)

Milano-Cortina, Stellantis è partner dei Giochi invernali 2026: fornirà la flotta di veicoli

Oltre 3.500 atleti provenienti da 93 Paesi si contenderanno 195 medaglie in 16 discipline Olimpiche e 6 sport Paralimpici, con le Dolomiti a fare da cornice: quale opportunità migliore per far scendere in campo l’industria automobilistica italiana. (Automoto.it)

Di poche ore fa è l’annuncio dell’ufficialità che vede Stellantis come Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Un’alleanza che fonde sport, innovazione e passione, portando sulle strade delle Olimpiadi gli ultimi modelli dei Marchi più amati dagli italiani. (Autoappassionati.it)

I quattro marchi storici del gruppo automobilistico - Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati - saranno gli Automotive Premium Partner dell'evento sportivo, fornendo la flotta di veicoli necessaria all'organizzazione e alla logistica della manifestazione. (la Repubblica)