Smart EQ, alla scoperta di Roma sulle strade del film “La grande bellezza”HDblog.it

HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

Siamo andati alla scoperta di Roma by night con la Smart elettrica.Read More L'articolo Smart EQ, alla scoperta di Roma sulle strade del film “La grande bellezza”HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

La giuria della 74ª edizione, presieduta da uno Spike Lee apparso completamente spaesato durante la cerimonia e continuamente a rischio gaffe, ha comunicato le assegnazioni della Palma d’Oro e degli altri premi. (Spettacolo.eu)

Il simbolo perfetto di ciò è il finlandese Juho Kuosmanen con il Grand Prix ex æquo ricevuto per Compartment No. Presieduta da Spike Lee, la giuria del 74° Festival di Cannes ha assegnato la Palma d'Oro a Titane di Julia Ducournau, un'opera incisiva e senza dubbio il lungometraggio più moderno tra i 24 candidati di quest'anno. (News - Cineuropa)

Il film racconta i fatti che hanno portato all’esplosione di tale violenza senza mai fare alcun riferimento al nome dell’assassino o esibendo scene violente La catarsi di Navad Lapid in Ha’Berech. Il regista israeliano Navad Lapid porta a Cannes il film Ha’Berech (titolo in inglese Ahed’s Knee). (Taxidrivers.it)

Il Festival di Cannes raccontato giorno per giorno. Chi vincerà la Palma d'Oro?

Festival di Cannes 2021: la classifica e le pagelle dei film e tutte le recensioni di Cannes 74 a cura dei nostri critici, in attesa dei verdetti della Giuria di Spike Lee. Si avvia alla conclusione la 74esima edizione del Festival di Cannes, che ha visto il nostro magazine MadMass. (MadMass.it)

Un’edizione che segna il ritorno sulla Croisette dopo un anno di stop a causa della pandemia e, mascherine a parte, non ha rinunciato a folle, star e glamour I vincitori del Festival di Cannes 2021: Palma d'Oro a Titane, Spike Lee l'annuncia prima per errore. (Poker Fanpage)

Per i colori nazionali sarà un'edizione da ricordare, anche per motivi extra cinematografici. Diario di Cannes 74 - Giorno 1: l'arrivo in Croisette in tempo di Covid-19, il film di apertura Annette di Leos Carax e un sogno che si avvera dopo 12 anni. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr