Smart EQ, alla scoperta di Roma sulle strade del film “La grande bellezza”HDblog.it

Siamo andati alla scoperta di Roma by night con la Smart elettrica.Read More L'articolo Smart EQ, alla scoperta di Roma sulle strade del film “La grande bellezza”HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Il progetto prevede la realizzazione in Sicilia di un remake cine-fotografico affidato a Moja, fotografo di moda e di star del cinema, che intende rinnovare l’immagine della donna siciliana veicolata dal cinema rievocando, attualizzandoli, i personaggi femminili di alcuni film di culto girati in Sicilia, da Il gattopardo di Visconti a L’avventura di Antonioni, da Maléna di Tornatore, a Stromboli di Rossellini, ricreando le ambientazioni e gli scenari dei film e mostrando la stupefacente bellezza del patrimonio artistico monumentale dell’isola. (PalermoToday)

La vittoria va Titane di Julia Ducournau, annunciata in anticipo per errore da Spike Lee. I vincitori del Festival di Cannes 2021: Palma d'Oro a Titane, Spike Lee l'annuncia prima per errore. Tutti i premi consegnati al 74esimo Festival di Cannes, nella cerimonia di chiusura di sabato 17 luglio. (Poker Fanpage)

La catarsi di Navad Lapid in Ha’Berech. Il regista israeliano Navad Lapid porta a Cannes il film Ha’Berech (titolo in inglese Ahed’s Knee). Il film racconta i fatti che hanno portato all’esplosione di tale violenza senza mai fare alcun riferimento al nome dell’assassino o esibendo scene violente (Taxidrivers.it)

Il film racconta di come a seguito di una serie di crimini inspiegabili, un padre ritrova il figlio scomparso da 10 anni. La giuria della 74ª edizione, presieduta da uno Spike Lee apparso completamente spaesato durante la cerimonia e continuamente a rischio gaffe, ha comunicato le assegnazioni della Palma d’Oro e degli altri premi. (Spettacolo.eu)

Se c’è una cosa infatti che ci ha detto Cannes è che il cinema è ripartito sì ma lentamente. A differenza di Venezia dove tra rumours e indiscrezioni fatte uscire ad arte praticamente si sa tutto o quasi ore prima. (Primocanale)

Il simbolo perfetto di ciò è il finlandese Juho Kuosmanen con il Grand Prix ex æquo ricevuto per Compartment No. Presieduta da Spike Lee, la giuria del 74° Festival di Cannes ha assegnato la Palma d'Oro a Titane di Julia Ducournau, un'opera incisiva e senza dubbio il lungometraggio più moderno tra i 24 candidati di quest'anno. (News - Cineuropa)