Charlene di Monaco e l'operazione alla testa:è mistero sulle sue condizioni

Ma qual è davvero la malattia di cui soffre Charlene di Monaco?

Charlene di Monaco e l’ipotesi del tumore. Circolano delle voci sulla malattia di Charlene di Monaco, e che addirittura possa trattarsi di un tumore.

La principessa Charlene di Monaco è lontana da Palazzo Grimaldi, si trova al momento in Sudafrica, suo Paese d’origine, per curarsi da una grave infezione.

Quando sua moglie sarà nelle condizioni di viaggiare, tornerà finalmente a casa da lui e dai loro figli Jacques e Gabriella

Tuttavia, le sue condizioni di salute continuano a tenere col fiato sospeso amici e familiari di Charlene di Monaco, la quale di volta in volta è costretta a posticipare il proprio ritorno a casa. (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

Alberto di Monaco aveva assicurato tutti dicendo che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre ma i monegaschi tremano per il destino della principessa. Sarebbe dovuta tornare a casa a ottobre ma le sue condizioni di salute non sono migliorate. (Inews24)

Per Charlene, questo dovrebbe essere l'ultimo intervento e potrebbe tornare a casa se le sue condizioni di salute resteranno stabili come adesso. Fortunatamente la situazione pare sotto controllo: una fonte vicina a Palazzo Grimaldi, infatti, ha rassicurato tutti attraverso le pagine del magazine Hola! (Today.it)

La principessa resta nel paese natio per le conseguenze dall'infezione contratta. Le condizioni della principessa Charlène di Monaco preoccupano i sudditi da molti mesi. Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. (Thesocialpost.it)

Forse la Principessa Charlene di Monaco può finalmente cominciare a tirare un sospiro di sollievo. “Charlene sta male, molto male. (Periodico Italiano)

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CHARLENE IRRICONOSCIBILE DOPO LE OPERAZIONI AL CERVELLO, LA TRASFORMAZIONE LASCIA SENZA PAROLE Arrivano informazioni contrastanti: “Sta male, molto male” dicono alcune fonti, altre rassicurano che l'intervento è perfettamente riuscito. (Il Messaggero)

Dopo gli interventi subiti nei mesi di giugno e agosto 2021, che si sperava fossero risolutivi – ma così non è stato – la principessa Charlène di Monaco, 43 anni, si è sottoposta, lo scorso 8 ottobre, a un terzo intervento chirurgico effettuato in una clinica sudafricana. (Io Donna)