Charlene di Monaco e l'operazione alla testa:è mistero sulle sue condizioni

Charlene di Monaco e l'operazione alla testa:è mistero sulle sue condizioni
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Ma qual è davvero la malattia di cui soffre Charlene di Monaco?

Charlene di Monaco e l’ipotesi del tumore. Circolano delle voci sulla malattia di Charlene di Monaco, e che addirittura possa trattarsi di un tumore.

La principessa Charlene di Monaco è lontana da Palazzo Grimaldi, si trova al momento in Sudafrica, suo Paese d’origine, per curarsi da una grave infezione.

Quando sua moglie sarà nelle condizioni di viaggiare, tornerà finalmente a casa da lui e dai loro figli Jacques e Gabriella

Tuttavia, le sue condizioni di salute continuano a tenere col fiato sospeso amici e familiari di Charlene di Monaco, la quale di volta in volta è costretta a posticipare il proprio ritorno a casa. (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

Alberto di Monaco aveva assicurato tutti dicendo che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre ma i monegaschi tremano per il destino della principessa. Sarebbe dovuta tornare a casa a ottobre ma le sue condizioni di salute non sono migliorate. (Inews24)

In giornata il Principe Alberto ha rilasciato delle dichiarazioni in merito allo stato di salute della moglie Charlene. La 40enne è stata operata per l’ennesima volta a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica con la quale combatte ormai da mesi (Tipiù)

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rivela tutto su Charlene di Monaco. Charlene di Monaco sta ancora male! Sembra che le condizioni di salute della principessa non stiano migliorando: ecco alcune informazioni sullo stato di Charlene di Monaco. (Leggilo.org)

Charlène di Monaco, l’ultima operazione «è andata molto bene»

Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. Charlène di Monaco si trova da mesi in Sud Africa per le gravi conseguenze di un’infezione contratta. Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. (Thesocialpost.it)

Dopo gli interventi subiti nei mesi di giugno e agosto 2021, che si sperava fossero risolutivi – ma così non è stato – la principessa Charlène di Monaco, 43 anni, si è sottoposta, lo scorso 8 ottobre, a un terzo intervento chirurgico effettuato in una clinica sudafricana. (Io Donna)

Dopo l'intervento, che è stato eseguito in anestesia generale , la principessa è rimasta per 48 ore in osservazione. L'ultima uscita pubblica a Monaco risale al 27 gennaio 2021 alla Messa di Santa Devota, alla quale ha partecipato con la sua famiglia (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr