Milan, le date del prossimo raduno per un stagione da Champions

Milan, le date del prossimo raduno per un stagione da Champions
Milan News 24 SPORT

Per quei due giorni saranno attesi i giocatori reduci da infortuni, come per esempio Ibrahimovic e Calabria, oltre a coloro che non parteciperanno all’Europeo in partenza venerdì.

Milan, le date del prossimo raduno per un stagione da Champions che partirà subito dopo gli europei per chi non avrà giocato in nazionale. Milan, le date del prossimo raduno per un stagione da Champions che partirà subito dopo gli europei per chi non avrà giocato in nazionale, come riporta questa mattina Tuttosport. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco gli aggiornamenti. Salvatore Cantone. Uno delle questioni più spinose per il calciomercato del Milan è senz'altro il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Le ultime sul calciomercato del Milan: continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Con una buona offerta perché no?" vedi letture. In scadenza di contratto col Milan, il numero 10 rossonero Hakan Calhanoglu - stella della Turchia che all'Europeo affronterà anche l'Italia - ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista rilasciata alla tv turca 'TV100'. (TUTTO mercato WEB)

L’Europeo è ormai vicino, l’inaugurazione di ‘Casa Azzurri’ a Roma scalda anima e cuore. E nell’attesa che si fa sempre più accesa il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, lancia un messaggio che unisce all’ambizione il cauto ottimismo. (LaPresse)

Padovan: "Calhanoglu può essere l'uomo chiave della Turchia contro l'Italia"

Il futuro di Hakan Calhanoglu è sempre più un rebus. Inoltre, qualora Calhanoglu non dovesse accettare l’offerta del club di Via Aldo Rossi, il Diavolo potrebbe accelerare per Joseph Ilicic (Milan News 24)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky, ha parlato di Italia-Turchia, partita di venerdì che darà il via ad EURO 2020. Lo conosciamo bene dato che gioca nel Milan, ma non sai mai come marcarlo, se con un difensore o con un centrocampista, perché gioca fra le linee” (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr