Le imprese cercano lavoratori e non li trovano: 250 mila posti da occupare

Le imprese cercano lavoratori e non li trovano: 250 mila posti da occupare
VeneziaToday CULTURA E SPETTACOLO

In affanno i tempi indeterminati, mentre i contratti a termine volano. «Ci sono in Veneto 250.000 posti di lavoro da occupare.

Mattia Losego, responsabile dell’Unità di crisi aziendali di Veneto Lavoro, ha presentato le cifre della gestione delle crisi aziendali.

Così l’assessore regionale al Lavoro Elena Donazzan al quartier generale di Veneto Lavoro a Mestre, ieri, alla presentazione dei dati sul quadro attuale del mercato del lavoro in Veneto. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri media

Veri cacciatori di frodo o una messinscena solo per vantarsi con gli amici? Gli avvocati difensori Stefano Marrone e Paolo Viezzi hanno sempre sostenuto che si trattasse di messinscene per vantarsi, nulla di più (La Nuova Venezia)

Ma nuovi contagi sono emersi ieri, in quattro centri estivi: tre in provincia e uno al Lido Il Covid si diffonde nei centri estivi del territorio dell’Usl 3. (La Nuova Venezia)

Corvi nella Chiesa a Venezia, due a giudizio. Parti civili Moraglia e 12 preti

Di Giorgi è stato molto vicino a don D’Antiga, tanto da fargli anche da testimone, proprio nella causa aperta nei suoi confronti dal Vaticano dopo l’opposizione al trasferimento deciso nel dicembre del 2018. (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr