Eleven Sports sigla l'accordo con Amazon: 10 partite di Serie C visibili

Eleven Sports sigla l'accordo con Amazon: 10 partite di Serie C visibili
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata

L’accordo tra ELEVEN SPORTS e Prime Video Channels consentirà pertanto ai clienti Prime in Italia la visione delle partite in diretta attraverso canali dedicati e in differita.

L’offerta live prevede inizialmente la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia (TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’accordo consentirà pertanto ai clienti Prime in Italia la visione delle partite in diretta attraverso canali dedicati e in differita. “Siamo orgogliosi di annunciare la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels, che rappresenta una tappa importante nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel nostro mercato – ha aggiunto Giovanni Zurleni, amministratore delegato di Eleven Sports - (Messina Sportiva)

A fotografare l’attuale stato del mercato italiano dello streaming, ci pensa JustWatch, motore di ricerca per i prodotti streaming: ecco i dati. Il mercato delle piattaforme streaming in Italia continua ad essere dominato da Netflix, leader indiscusso che sente la pressione di Amazon Prime Video. (I-Dome.com)

Altre novità di Prime Video: The Expanse 6, il teaser trailer e le prime immagini. L’attesissima, sesta e ultima stagione di The Expanse debutterà venerdì 10 dicembre. In occasione del NY Comic Con, Amazon Prime Video ha svelato alcune novità sulle serie di prossima uscita. (Orgoglio Nerd)

Le partite della Serie C sbarcano su Amazon: i dettagli

Kiersey Clemons dà la voce a Derica, un’aspirante modella-attivista determinata a salvare il pianeta con stile. Skyler Gisondo dà la voce a Dale, un ragazzino originario dell’Oregon, serio, amante della natura e appena arrivato a Los Angeles. (Cinefilos.it)

Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite (PistoiaSport)

ELEVEN SPORTS sarà disponibile su Prime Video Channels tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr