Covid, Pregliasco: "Timori sulla variante giapponese, è più contagiosa"

La variante giapponese "ci piace poco perchè assomma delle variazioni già ben note della variante inglese, e quindi con una presumibile capacità di aumento di contagio. MILANO – La variante giapponese “ci piace poco perchè assomma delle variazioni già ben note della variante inglese, e quindi con una presumibile capacità di aumento di contagio, e anche altre variazioni che vanno approfondite e potrebbero dare guai in termini di maggiore gravità della patologia”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altri giornali

Io credo che sia giusta la tempistica trovata da Draghi" Lo dice Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, parlando delle restrizioni anti Covid in Italia in collegamento con la trasmissione 'Coffee Break' su La7. (Adnkronos)

Quali sono le caratteristiche della variante giapponese emerse ad oggi? La variante giapponese arriverà anche da noi? (La Gazzetta dello Sport)

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)