GP Singapore, Hamilton: “Speriamo di poter lottare per P1”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GP Singapore, Lewis Hamilton è terzo al termine delle qualifiche disputate sul circuito cittadino di Marina Bay Si sono concluse le qualifiche sul circuito di Marina Bay, valide per il GP Singapore, che scatterà domenica alle ore 14.00 (ore italiane), con Lewis Hamilton e la Mercedes che conquistano il terzo posto sulla griglia di partenza. Mercedes che sembra abbia ritrovato il giusto passo, specialmente in qualifica, cosa che non accadeva da qualche Gran Premio (f1world.it)
Ne parlano anche altri media
Quest'anno in qualifica Lewis Hamilton non ha quasi mai brillato, ma è riuscito a piazzare una grande zampata nel Q3 del GP Singapore , una delle corse in cui la qualifica conta di più. Il numero 44 della Mercedes ha raccontato la sua soddisfazione per un risultato che ultimamente aveva fatto fatica a trovare al sabato: "Le qualifiche per me sono state un disastro per tutto l'anno, ho lavorato duro per tornare davanti. (Autosprint.it)
La sofferenza fisica di questo circuito ha messo a dura prova i piloti. Difficoltà ad uscire dalle monoposto anche per Zhou Guanyu, Daniel Ricciardo e Charles Leclerc. (Automoto.it)
La gara del GP di Singapore della Formula 1 2024 disputatasi in condizioni estreme sulla pista di Marina Bay ha messo a dura prova il fisico dei piloti: Leclerc stava per svenire uscendo dalla sua Ferrari, Colapinto è stato colto da un malore in macchina, e anche Perez, Norris e Russell sono apparsi molto provati dai 62 giri di corsa sul tracciato singaporiano. (Fanpage.it)
Hamilton e Russell hanno accusato un malore a Singapore al termine della gara: la Mercedes ha comunicato cos’è successo. (F1inGenerale)
Tanti i fattori in campo. Oltre le defaillance della Ferrari, a cui si aggiunge anche una prova con tanti errori da parte di Oscar Piastri, George Russell ha potuto fare affidamento su una macchina particolarmente viva e che lascia ben sperare in vista della gara di domani. (OA Sport)
Perché un po’ si è fatta ingolosire dalla partenza dalla terza casella, un po’ perché sapeva che non avrebbe avuto speranze né contro Verstappen né contro Norris, se questi avessero girato alla prima curva davanti. (Autosprint.it)