Dove vedere Sinner-Jarry in tv, Australian Open 2025: programma e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 13 gennaio (orario e campo da stabilire), Jannik Sinner affronterà il suo primo impegno negli Australian Open 2025. Il n.1 del mondo affronterà il cileno Nicolas Jarry nel proprio esordio a Melbourne. Una sfida non facile contro il tennista sudamericano (n.34 ATP), che può essere temibile su questi campi. Jarry ha avuto modo già di confrontarsi recentemente con Sinner. Il riferimento è al torneo di Pechino dello scorso settembre, quando i due si incontrarono nel primo turno. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
Al via domenica 12 gennaio gli Australian Open, con in campo subito due azzurri: Darderi sfida Martinez, Gigante se la vedrà con Humbert, 14 del seeding. Tocca anche a Zverev, 2^ testa di serie del tabellone e Sabalenka, campionessa in carica del torneo femminile. (Sky Sport)
Jannik Sinner vince la seconda partita di questo 2025 battendo nella Opening Week degli Australian Open il greco Stefanos Tsitsipas, che si arrende 6-3, 7-6. Un altro buon test per il n°1 del mondo in vista del debutto di lunedì contro Jarry. (Sky Sport)
Primo set perfetto per Sinner, che si è conquistato una palla break già nel secondo game e l'ha sfruttata nel quarto, chiudendo il parziale con un secco 6-3. (Adnkronos)
Il tennista altoatesino proverà a riconfermarsi sul cemento australiano, i fan sperano possa arrivare fino alla finale del 26 gennaio e imporsi proprio come successo lo scorso anno. (Everyeye Lifestyle)
11 Atp), nell’ambito dell’AO Opening Week presented by Herald Sun. Buone sensazioni per l’azzurro classe 2001, che si è imposto in due set - 6-3 7-6(5) - mantenendo sempre saldamente in mano le redini della partita . (Gazzetta del Sud)
E così, sotto gli occhi di Darren Cahill, è arrivato anche il successo contro il greco Stefanos Tsitsipas (n. (OA Sport)