Fortnite, è ancora guerra con Apple: pesante risposta alle accuse

Fortnite, è ancora guerra con Apple: pesante risposta alle accuse
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fortnite, tante nuove ricompense gratis: ecco come ottenerle. Fortnite ed Apple, è ancora guerra: la risposta alle accuse. È ancora guerra tra Fortnite ed Apple

Il colosso di Cupertino ha rilanciato ancora una volta. Risale ad ormai 3 anni fa l’inizio degli scontri tra Epic Games ad Apple per gli acquisti in-app su iOS.

Una metodologia che non è andata giù ad Apple che – come previsto da contratto – trattiene il 30% su ogni acquisto interno. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Project Liberty è una lunga storia. Le difese di Apple. Il gioco di punta di Epic, Fortnite, illustra quel che avviene nel panorama videoludico competitivo. (macitynet.it)

Stando alla documentazione presentata in vista del processo, Epic Games si prepara alla battaglia dal 2018. Epic Games vs Apple: cosa è successo? (Tech Princess)

Epic Games ha denunciato Apple dopo che quest'ultima ha rimosso il videogioco Fortnite dall'App Store di iOS. (DDay.it - Digital Day)

Apple contrattacca Epic Games in vista del processo e svela i cardini della sua difesa

Il processo di Epic Games e Apple inizierà il 3 maggio e dovrebbe concludersi entro il 24 maggio L'attacco di Epic Games è quindi un attacco a un modello di business che l'App Store ha proposto per 13 anni. (Multiplayer.it)

La notizia era arrivata diverse settimane fa: tra le new entry nell’universo di Fortnite a breve assisteremo all’arrivo del calciatore Neymar Jr. Come ci viene suggerito da Twea, oltre al personaggio di Neymar saranno inseriti ben 11 nuovi oggetti cosmetici. (Tom's Hardware Italia)

Per Apple le proprie linee guida costituiscono una garanzia in termini di sicurezza, privacy ed affidabilità, costituendo così un vantaggio rilevante per gli utenti finali. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr