Volkswagen Polo 2022, il metano è ancora conveniente? La prova e le foto

Corriere della Sera ECONOMIA

Volkswagen Polo, il metano è ancora conveniente?

Volkswagen Polo, i prezzi 20.750 euro per la versione di accesso alla gamma, 22.250 per la Life, 23.750 per la Style

A proposito di capienza, la Polo TGI è equipaggiata con tre bombole per il metano dalla capacità totale di 13,8 kg, che nell’utilizzo reale garantiscono oltre 300 chilometri di autonomia.

di Adriano Tosi. Ecco come va e quanto consuma la Nuova Polo restyling con motore monovalente a gas. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Per vederla più da vicino, potete approfittare delle porte aperte sabato 23 e domenica 24 ottobre da Tizzi Automobili, ad Arezzo. Potrete così saggiare le novità della nuova Polo, come i fari a LED Matrix IQ. (Automoto.it)

Tra questi anche il Gruppo Volkswagen che ha tagliato e ridotto la produzione in diversi impianti in Europa. A partire dal suo stabilimento principale di Wolfsburg, in Germania dove quest’anno sono stati prodotti soltanto 300.000 veicoli, una cifra ben al di sotto dei ritmi di assemblaggio pre-pandemia e sopratutto il valore più basso mai registrato dal 1958 ad oggi. (FormulaPassion.it)

Nuova Polo, la prova su strada: la galleria fotografica. Scarica ora: listino prezzi Volkswagen Polo 2022. Polo cresce, ma non è offerta con motorizzazioni ibride, anche per contenere il prezzo, che parte da 18.700 euro. (QN Motori)

Di serie dotazioni tecnologiche come i fari a matrice di led, che, però, fanno lievitare l’importo dell’assegno. Qui per saperne di più (AlVolante)

I titoli delle canzoni sono infatti stati organizzati in modo da comporre uno storytelling sulle relative features. Con l’obiettivo di raccontare le caratteristiche della vettura Volkswagen con un linguaggio innovativo, su Spotify sono state create le New PoloList: 4 playlist (a questo link ne trovate una) che, includendo alcuni tra i brani più amati dal target, raccontano 4 aspetti di Nuova Polo quando vengono lette in ordine. (Engage)

La fabbrica Volkswagen di Pamplona, in Spagna, assembla tutte le auto Taigo destinate al Vecchio Continente. VW Taigo: gamma nota, prezzi da seguire. La prima Volkswagen Taigo che lascia la fabbrica è destinata alla Germania. (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr