Pantelleria sotto shock per la tromba d’aria: “Non si era mai visto un evento del genere”

HelpMeTech INTERNO

I volontari del gruppo comunale di Pantelleria, insieme ai vigili del fuoco hanno lavorato senza sosta, per liberare l’asfalto da alberi, cavi elettrici e pali della luce divelti | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

Fino a tarda notte sono continuate le operazioni di ricerca e sistemazione della strada.

(HelpMeTech)

Su altri media

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA. Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Team Italia srl è il responsabile del trattamento dei Dati personali ai sensi della legge applicabile. In particolare:. - ha adottato misure di sicurezza adeguate ai rischi;. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il video è stato pubblicato su Instagram da @cangianiellopaolo Una delle vittime è stata travolta dal crollo del tetto della propria abitazione; mentre la seconda è stata trovata priva di vita all’interno della propria autovettura. (Corriere TV)

Queste le prime parole all’Agenzia Italpress del sindaco di Pantelleria Vincenzo Campo, dopo la violenta tromba d’aria che si è abbattuta sull’isola. (ITALPRESS) (BlogSicilia.it)

È stata certamente una tromba d’aria che ha coinvolto case e anche diverse auto Tragedia a Pantelleria a causa di una tromba d’aria che, nel pomeriggio, si è abbattuta sull’isola. (Tuttogossipnews -)

E’ di 2 morti e 9 feriti il momentaneo bilancio della tromba d’aria che ha investito l’isola di Pantelleria questa sera. “Sono state spazzate via case e automobili, stiamo ancora valutando quello che è successo” , ha detto il sindaco dell’isola Vincenzo Campo. (Terni in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr