Florida, aereo precipita sulla superstrada: tre morti

Florida, aereo precipita sulla superstrada: tre morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ESTERI

Sono morte le tre persone che erano a bordo di un aereo da turismo bimotore Cessna 310 precipitato su una superstrada a Boca Raton in Florida. Il velivolo era decollato da poco quando avrebbe avuto difficoltà meccaniche e poi si è schiantato sulla vicina I-95. Un'auto è stata coinvolta nell'incendio che si è sviluppato a terra, una persona è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Questo incidente segue di poche ore quello avvenuto a New York in cui sei persone che erano a bordo di un elicottero precipitato nel fiume Hudson sono morte. Le tre persone che erano a bordo del velivolo sono morte mentre una persona che era a terra è stata trasportata in ospedale ma non è in pericolo di vita. (La Gazzetta dello Sport)

Boca Raton: aereo da turismo precipita e si schianta in strada, 3 vittime (La Stampa)

Usa, aereo si schianta in Florida: le immagini dal luogo dell'incidente 11 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Piccolo aereo si schianta in Florida, poco distante dall'aeroporto di Boca Raton: fumo e lamiere in strada

Un aereo da turismo modello Cessna 310R si è schiantato su una strada della città di Boca Ratón, in Florida, causando la morte delle tre persone a bordo, secondo quanto riferito dalle autorità statunitensi. (la Repubblica)

Tragedia in Florida nella giornata dell'11 Aprile 2025: un aereo privato è precipitato lungo una strada trafficata vicino all’aeroporto di Boca Raton. Le immagini dell'impatto al suolo nel VIDEO CORRIERE in alto. (iLMeteo.it)

Secondo i dati del sito FlightRadar24 si tratterebbe di un Cessna 310, un piccolo bimotore. Un aereo privato è precipitato questa mattina – venerdì11 aprile – lungo una strada trafficata in Florida, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)