Pagelle Inter-Juventus, harakiri nel finale: due bocciature shock

JuveLive SPORT

Arthur 6 Senza infamia e senza lode il suo ingresso in campo

Kulusevski 6 Corre tanto, ma questa volta lo fa bene: da un suo spunto nasce il cross che porta al goal di Mckennie.

Chiellini 6,5 Sempre un leone; anche senza il suo fido scudiero Bonucci, King Kong si erge a baluardo della difesa bianconera.

Ci si aspettava una partita vibrante e dalla grande intensità, e Inter-Juventus non ha certo “tradito” le attese. (JuveLive)

Su altri media

Complimenti all' @Inter per la vittoria della #SupercoppaFrecciarossa . — JuventusFC (@juventusfc) January 12, 2022 (Calciomercato.com)

Perisic domina sulla fascia: il croato vive un momento di forma splendente, e lo ha dimostrato anche ieri sera, voto 7. Bastoni è il migliore della linea difensiva: si sgancia dalla linea difensiva ed attacca, una “scheggia impazzita”, voto 6,5. (Inter-News)

DUMFRIES 6 - Qualche spunto interessante nell'ambito di una prestazione fin troppo rispettosa nei confronti di Alex Sandro, che gioca sì una buona partita ma non è un fulmine di guerra. Serata complessa soprattutto quando la Juve spinge a sinistra e Morata va a puntarlo. (Fcinternews.it)

Le pagelle dell'Inter - Sanchez Maravilla, per Inzaghi non c'è due senza tre. vedi letture. INTER-JUVENTUS 2-1. (35’ Martinez, 120’ Sanchez; 25’ McKennie). Handanovic 5,5 - Poco se non nulla sollecitato nel primo tempo, non può granché su McKennie. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle della Juve - McKennie grimaldello, Morata-Rabiot bocciati. Kulusevski 6 - Senza Chiesa, è chiamato a dare delle risposte (TUTTO mercato WEB)

(75' CORREA 6 - Più di una volta ha l'occasione per fare nascere qualcosa di pericoloso, perde spesso però il guizzo.) Nel secondo tempo va vicino a un altro gol poi Inzaghi decide di sostituirlo. (passioneinter.com)