Cade dallo scooter e finisce contro un cantiere: muore 28enne. Si era appena laureato

LA NAZIONE INTERNO

Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.20 in lungarno Soderini.

Firenze, 30 giugno 2020 - Incidente mortale la scorsa notte nel centro di Firenze: A perdere la vita è stato un giovane del 1992 residente a Sesto Fiorentino.

Il 28enne si era laureato il giorno prima della tragedia, lunedì 29 giugno.

Sono in corso i rilevi per stabilire la dinamica da parte della Polizia Municipale e il sequestro del cantiere. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Incidente stradale in piazza del Cestello, muore a 28 anni. Sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia municipale per stabilire la dinamica dell'incidente e il cantiere è stato sottoposto a sequestro. (La Repubblica Firenze.it)

ondividi Tweet. Un ragazzo di soli 28 anni, ieri, lunedì 29 giugno si è laureato. Il ragazzo, che era di Sesto Fiorentino, questa mattina alle 3.20 ha preso la sua moto e, arrivato a piazza Cestello, ha finito la sua corsa contro un cantiere e ha perso la vita. (Baritalia News)

La fatalità è avvenuta durante il giorno della laurea del giovane. In corso i rilevi per stabilire la dinamica da parte della Polizia Municipale e il sequestro del cantiere. (gonews)

Tragedia a Firenze, dove Gabriele Masi è morto a causa di un incidente in scooter poco dopo essersi laureato. Nel mentre il magistrato di turno ha disposto l’autopsia e la salma di Gabriele è stata trasporta a Medicina Legale. (Yahoo Notizie)

Gabriele Masi, 28 anni, si era appena laureato. «Ci stringiamo attorno alla famiglia di Gabriele. (Leggo.it)

Una fatale tragedia che colpisce un giovane che, come tanti suoi coetanei, aveva molti sogni", ha detto la vicesindaca Cristina Giachi. Sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia municipale per stabilire la dinamica dell'incidente e il cantiere è stato sottoposto a sequestro. (Fanpage.it)