Torino, tir sfonda guardrail in tangenziale e invade la carreggiata opposta: due feriti, uno è grave

Fanpage.it INTERNO

A cura di Biagio Chiariello. Grave incidente sullo svincolo di Bruere, frazione di Rivoli, lungo la Tangenziale di Torino (Autostrada A55) questa mattina 26 maggio intorno all 6,20.

Un autoarticolato si è ribaltato sfondando il New Jersey ed invadendo la carreggiata direzione Frejus.

Dopo quell'ora è stata riaperta una corsia in direzione nord.

Torino, tir sfonda guardrail in tangenziale e invade la carreggiata opposta: due feriti, uno è grave Bruttissimo incidente all’alba di oggi al casello della tangenziale nord di Rivoli Bruere. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un tir si è ribaltato sullo svincolo sfondando lo spartitraffico ha invaso la carreggiata opposta. Uno di loro è grave, l’altro ferito in modo lieve. (La Provincia di Biella)

In alternativa, usate la M5 tra Domodossola e Lotto, poi M1 fino in centro. Fa temporaneamente capolinea a Conciliazione. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

I due, entrambi di nazionalità francese, sono stati trasportati all'ospedale di Rivoli. Non ci sono altri veicoli coinvolti: in quel momento non arrivava nessuno e il tir fuori controllo non ha colpito altri mezzi, ma i due conducenti del mezzo pesante sono rimasti feriti. (La Repubblica)

Grave incidente stamane alle ore 6,20 sulla tangenziale di Torino: un autoarticolato si è ribaltato allo svincolo di Bruere in direzione Milano, sfondando il New Jersey ed invadendo la carreggiata in direzione Frejus. (La Stampa)

I due occupanti sono stati trasportati in ospedale e uno dei due sarebbe in condizioni molto gravi. Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 6,20 sulla tangenziale di Torino allo svincolo di Bruere in direzione Milano (Quotidiano Piemontese)

Un tir che trasportava carne e che viaggiava in direzione nord Milano-Aosta e che trasportava carne è uscito di strada sfondando il guardrail e invadendo la carreggiata opposta, riservata ai veicoli che viaggiavano in direzione dell'autostrada Torino-Frejus. (TorinoToday)