Conceiçao non vede ancora il "suo" Milan dopo il pari con l'Inter: "I giocatori devono capire cosa voglio da loro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Devono capire cos'è che voglio da loro". C'è un po' di rammarico per Sérgio Conceição dopo il pareggio subito al 93' contro l'Inter . L'1-1 fa male. Certo, aggiunge il tecnico del Milan, i nerazzurri hanno anche meritato il pareggio, ma si poteva difendere meglio nel finale. Il tecnico portoghese, infatti, dice di non vedere ancora il "suo" Milan, e chiede qualcosa di più ai suoi giocatori (ecco le nostre pagelle ). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

STADIO – Sono anni ormai che Inter e Milan lavorano per costruire una nuova struttura che possa accogliere le rispettive partite di calcio. I due club hanno fatto passi avanti, ma anche passi indietro e ora si ritrovano al punto di partenza. (Inter-News)

In pochi si sono accorti che il secondo tempo di Milan-Inter è iniziato in ritardo: la seconda parte del derby è stata posticipata di qualche minuto rispetto al previsto ma non molti tifosi, allo stadio Giuseppe Meazza e a casa, si sono accorti di questa situazione. (Fanpage.it)

Giorgio Abbratozzato 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 15:10) Dopo il pareggio per 1-1 nel derby contro l'Inter, il tecnico del , Sergio Conceiçao, ha parlato ai microfoni di DAZN, analizzando la prestazione della sua squadra. (DerbyDerbyDerby)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per la 23esima giornata di Serie A. Questo un estratto delle sue parole: Episodio pareggio Inter, Conceiçao: "Gol preso è su due ragazzini che sono entrati, ma hanno dato il massimo come tutti" (Milan News)

«Vabbé, lui parla di quel che deve», prosegue Conceicao, 65 partite in maglia Inter e un due su due sfiorato nei derby da guida rossonera. Ma lui ha parlato anche del fallo che c'era a centrocampo», spiega del fallo di Morata a Riad, da cui nacque poi il primo gol del Milan nella rimonta di Supercoppa. (il Giornale)