Fabrizio Corona attacca Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, “Vomito”

Fabrizio Corona attacca Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, “Vomito”
Quotidiano di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Questa volta per le parole poco carine riservate a Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin.

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé.

La 25enne è accusata di "finto femminismo" dall'ex re dei paparazzi.

Chi è Giorgia Soleri. Modella 25enne, Giorgia Soleri detesta che si parli di sé come “la fidanzata di Damiano”

L’accusa di “finto femminismo” è stata accompagnata da una foto della ragazza che mostra i peli sotto le ascelle. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

POTREBBE INTERESSARTI: Damiano dei Maneskin: la malattia della fidanzata Giorgia Soleri. Queste parole sembrano proprio essere indirizzate verso Fabrizio Corona, e in molti sostengono Giorgia. (Ck12 Giornale)

Dunque, a detta del 47enne, Giorgia Soleri proverebbe in tutti i modi a fare l’alternativa, l’anticonformista anche con lo scopo di guadagnare il più possibile. L’ex re dei paparazzi ha commentato negativamente uno scatto di Giorgia Soleri che mostra i peli sotto le ascelle. (GameGurus)

Fabrizio Corona: il pensiero su Giorgia Soleri. Al momento, la Soleri non ha replicato alle accuse di Fabrizio e, molto probabilmente, non lo farà Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri. Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha espresso il suo parere nei riguardi di Giorgia Soleri. (Style 24)

Fabrizio Corona vs. Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: “Vomito”

La modella ha pubblicato una foto che ha scatenato l’ira di Corona. Fabrizio Corona si scaglia con parole pesanti contro Giorgia Soleri, modella e attivista. (Donna Glamour)

Dal canto suo, Giorgia Soleri non ha risposto alla provocazione ricevuta da Fabrizio Corona. Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: ecco cosa è successo. 24 Novembre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. (361 Magazine)

"Da allora, muovendo i miei primi passi incerti da adolescente sono sempre stata accompagnata da un'ombra dolorosa. Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, cantante dei Maneskin, mostra da sempre con orgoglio i propri peli sotto le ascelle. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr