Restano gravissime le condizioni di Michele Merlo, star di "Amici"

La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Nella notte tra giovedì e venerdì è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza.

Il ventottenne è in pericolo di vita.

Restano gravissime le condizioni del giovane artista Michele Merlo, in arte Mike Bird, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna.

Era stato soccorso dal 118 mentre in casa con amici nel Bolognese: si era sentito male, era in stato confusionale, aveva avuto delle convulsioni e quando è arrivato il 118 era già in coma

(La Repubblica)

Su altri media

Il giovane è stato un concorrente di Amici di Maria De Filippi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). (Isa e Chia)

Presto per ipotizzare un’eventuale giornata di lutto cittadino. L’assessore regionale alla Sanità, la bassanese Manuela Lanzarin, ha scritto su Facebook: «Si è spento Michele Merlo, un giovane con grande talento e tanti sogni. (Corriere della Sera)

Dopo aver lottato per circa 48 ore, Michele Merlo è stato dichiarato morto. In conclusione Maria e la redazione di Amici gli augurano di fare “buon viaggio”. (Ultim'ora News)

Michele era un cantante, e aveva partecipato all’edizione di Amici di Maria nel 2017. Maria De Filippi saluta Michele: “Fa’ buon viaggio”. C’è tanta tristezza attorno alla notizia della morte di Michele Merlo. (BlogLive.it)

Avrebbe tanto voluto scrivere Mi Manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui La scomparsa di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha scosso in tanti questa mattina. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr