Udinese, Roerslev del Brentford per la fascia destra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UDINESE ROERSLEV BRENTFORD – Oltre alla questione del portiere, l’Udinese vuole un nuovo innesto per la corsia destra. Così, come riferisce La Gazzetta dello Sport, i friulani avrebbero messo gli occhi su Mads Roerslev, esterno danese classe 1999 in forza al Brentford. UDINESE ROERSLEV BRENTFORD – Il contratto che lega il giocatore al club londinese scade nel 2026, e il prezzo del cartellino si aggirerebbe sui 12 milioni di euro. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dovesse sfumare Henrique sul taccuino di Pradé e Goretti restano diversi piani B, anche piste italiane, tutti però pronti a migliorare un reparto che non ha avuto da Colpani quell’impatto sperato in termini di gol e produzione offensiva e che potrebbe salutare a gennaio Ikoné. (Viola News)
Una è quella della Fiorentina, mentre altre due provengono dalla Premier League, ma non si conoscono i nomi dei club. Il club brasiliano ritiene tutte le offerte economicamente interessanti. (Viola News)
C'è una Fiorentina che compra e una Fiorentina che vende. Normali dinamiche di calciomercato che in questo gennaio sono diventate ancora più stringenti a causa del poco tempo a disposizione e anche della voglia di proseguire nella rivoluzione della rosa iniziata in estate. (Firenze Viola)
Il calciomercato invernale della Fiorentina ruota intorno a un altro grande obiettivo, un ester… (La Repubblica Firenze.it)
Thiago Almada al Lione, finalmente ci siamo: venerdì l'argentino arriverà in Francia Nonostante il divieto di effettuare operazioni in entrata, il Lione riuscirà comunque a rafforzarsi nella finestra invernale di mercato. (TUTTO mercato WEB)
Il mercato della Fiorentina non si ferma. Come conferma il Corriere Fiorentino, infatti, l'ultimo obiettivo dei viola è localizzato in Brasile e corrisponde al nome di Luiz Henrique, promettente attaccante classe 2000 in forza Botafogo. (TUTTO mercato WEB)