Calciomercato Inter, Bartomeu: “Colloqui interrotti per Lautaro Martinez”

CalcioMercato.it SPORT

Il presidente del Barcellona, Bartomeu, ha svelato che i colloqui tra i catalani e l’Inter si sono interrotti: quasi impossibile l’arrivo di Lautaro. Da mesi si parla di un interesse concreto del Barcellona per Lautaro Martinez.

Porte chiuse dunque a spese pazze e quindi anche ad un possibile ritorno di Neymar: “In questo momento è impossibile.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, stretta per Sanchez: segnali da Manchester (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Un giorno poi toccherà a Xavi". vedi letture. Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, intervistato da Sport si esprime anche sul futuro dell'allenatore blaugrana Quique Setien: "Ha un contratto, e misurare il suo lavoro con una pandemia in mezzo è molto complicato. (TUTTO mercato WEB)

Per l'entourage è stato il Barça a spingerlo a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! Poi si riparte" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Per chi conosce i retroscena della trattativaIl brasiliano, durante l’arco dell’operazione che ha poi portato Pjanic al Barcellona, ha espresso più volte il desiderio di non voler lasciare il club, anche tramite esternazioni del suo entourage e della madre. (ilBianconero)

"Arthur - ha aggiunto Bartomeu - aveva un'offerta da un altro club in cui c'era Pjanic e il bosniaco ci interessava da tempo. Messi ha sempre detto di voler finire qui: nel Barca potrà giocare per altri tre o quattro anni ad altissimo livello". (Milan News)

Leggi anche: Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati. Arthur è stato già ufficializzato dalla Juventus nella trattativa che porterà Miralem Pjanic a Barcellona a partire dal 23 agosto. (Juve Dipendenza)

ARTHUR – «Volevamo rinnovare il contratto di Arthur, ma la situazione economica è complicata. La Juve gli offre la titolarità, ma soprattutto guadagnerà il triplo. (Juventus News 24)