Le "bufale" virtuali: anche Rainone smentisce

tuttosalernitana.com SPORT

Non basta amare una città o essere bravi imprenditori per investire in questo settore che merita competenza, esperienza e la possibilità di dedicare sforzi ed impegni che non sono solo economici".

Il Gruppo Rainone smentisce categoricamente le continue indiscrezioni che da alcune settimane coinvolgono la propria società ed i suoi vertici nelle trattative per rilevare le quote della squadra di calcio. (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

Dopo essere stata per molto tempo la strada privilegiata ecco che ora viene scartata quella del Trust perché potrebbe risultare oggetto di contestazione rispetto alle indicazioni della Federcalcio Alla finestra, ma vigili, i due proprietari attuali della società neopromossa in Serie A. (tuttosalernitana.com)

Intanto i dirigenti hanno già fatto visita al luogo che ospiterà il ritiro di Cascia: si comincia dunque a programmare il futuro I due, come spiega il Corriere dello Sport, sarebbero pronti ad abbassare le pretese per cedere il club ed evitare appunto squalifiche. (Calcio News 24)

endita necessaria per la permanenza in Serie A. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. (Sport Mediaset)

La Salernitana è arrivata seconda ed è andata in serie A senza probabilmente il suo miglior calciatore in rosa, Cristiano Lombardi. Calciatore di categoria superiore, Lombardi stava ritornando proprio per il rush finale di campionato, prima di fermarsi di nuovo. (tuttosalernitana.com)

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. (Virgilio Sport)