CMIT TV | Tommaso Labate: “Conte rimarrà. Muriel il rinforzo perfetto”

CMIT TV | Tommaso Labate: “Conte rimarrà. Muriel il rinforzo perfetto”
CalcioMercato.it SPORT

Tanti i temi trattati dal giornalista, dal futuro di Antonio Conte al rinforzo ideale per la prossima stagione.

Intervenuto in diretta su Calciomercato.it, Tommaso Labate ha commentato lo scudetto dell’Inter: “Marotta ha il merito di aver scelto Conte”. Il giorno dopo l’ufficialità dello scudetto vinto dall’Inter, il giornalista interista Tommaso Labate è intervenuto in diretta al Calciomercato Show. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

"Lukaku conquista l'Inter e non solo - - si legge -. Romeli Lukaku e Antonio Conte sono gli uomini copertina della prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 4 maggio 2021. (Fcinternews.it)

Ci sentiamo finalmente rilassati e felici, per la squadra e i tifosi. Questo video contiene contributi www.raiplay.it (Corriere della Sera)

Numerosi anche i caroselli di chi ha scelto di festeggiare con la propria auto per le vie del centro (Corriere della Sera)

Prima GdS - Lukaku: "Io sono il re". Conte al rialzo: chiede tre colpi e un portiere

L’Inter di Antonio Conte è una squadra che fa subito bene, anche se a gennaio rallenta un po'. E molti dovrebbero chiedere scusa ad Antonio Conte, per averlo accusato di agitare le acque tanto per (quando la situazione non era ancora chiara). (fcinter1908)

Conte ha dovuto controbattere per praticamente tutto l’anno alle accuse di un parterre di critici molto affollato. Romelu Lukaku è uno dei migliori attaccanti d’Europa, ma lo sapevamo prima che venisse guidato da Antonio Conte? (Undici)

«È uno degli Scudetti più belli, anche se gli scudetti sono tutti belli. Questo in particolare, perché pone fine a un’egemonia importante come quella della Juventus e perché l’Inter è uscita dalla sua ‘pazzia’, acquisendo la concretezza di Conte, diventando una macchina fortissima» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr