Milan Cagliari, la decisione di Conceicao spiazza tutti! Ritiro e rifinitura, novità da non credere

Milan Cagliari, la decisione di Conceicao spiazza tutti! Ritiro e rifinitura, novità da non credere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Cagliari, clamorosa decisione di Sergio Conceicao in vista della sfida di sabato a San Siro contro la squadra di Nicola: i dettagli Importante novità riferita da Sky in vista della sfida di sabato sera a San Siro tra Milan e Cagliari. il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato sera (i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Meazza”), la squadra si è allenata ieri mattina al CRAI Sport Center. Dopo un’attivazione tecnica, parte tattica svolta in funzione della gara e prove su calcio da fermo. (Milan News)

14.16 - Tra meno di un quarto d'ora parlerà il tecnico rossonero Sergio Conceicao in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari. Sentiamo in esclusiva le parole di Sergio Conceicao alla vigilia di Milan vs Cagliari di domani sera alle ore 20.45... (Il Milanista)

Leao e Calabria verso il ritorno dal primo minuto contro il Cagliari (Milan News)

Leao e Calabria verso il ritorno dal primo minuto contro il Cagliari

Domani a San Siro arriva il Cagliari di Nicola, che all’andata fermò i rossoneri che erano reduci dal successo contro il Real Madrid. Prima partita in Serie A sulla panchina del Milan per Sergio Conceicao. (CalcioMercato.it)

Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Il punto dei bookmaker in vista della gara di sabato sera valida per la 20ª giornata di Serie Conquistata la Supercoppa, il Milan deve recuperare terreno in campionato: il quarto posto, oggi occupato dalla Lazio, è lontano 8 punti, ma i rossoneri possono ridurre sensibilmente il gap grazie alle due partite da recuperare contro Bologna e Como. (La Gazzetta dello Sport)