Kevin Spacey, nuovi guai per l'attore: spuntano altre accuse di reati sessuali

Poco dopo simili accuse sono arrivate anche da parte del figlio di Richard Dreyfuss (Harry) – che ha affermato di essere stato molestato da Spacey in presenza del padre.

Fonte: Variety. Foto: Getty Images (Daniel Zuchnik). Leggi anche: Caso molestie: uno degli accusatori di Kevin Spacey è morto

I guai per Kevin Spacey potrebbero non essere finiti, dopo le accuse di molestie degli ultimi anni da parte di alcuni suoi colleghi. (Best Movie)

Su altre fonti

Londra, Kevin Spacey incriminato per violenza sessuale su 3 uomini. Le accuse, che riguardano in gran parte il periodo in cui l’attore era direttore artistico del Teatro Old Vic di Londra, sono scaturite da una revisione delle prove raccolte da Scotland Yard nel corso delle sue indagini. (Secolo d'Italia)

Un'altra violenza sessuale riguarda un secondo denunciante nell'agosto 2008, anch'egli coinvolto in un'attività sessuale con penetrazione senza il suo consenso. L'attore Kevin Spacey è stato incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. (Corriere del Ticino)

L’attore americano con cittadinanza britannica è stato incriminato dalla giustizia del Regno Unito con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. La nuova incriminazione riporta Spacey a fare i conti con un passato che non passa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Spacey “è stato anche accusato di aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali con penetrazione senza consenso”. Le prime due accuse di aggressione sessuale sarebbero avvenute nei confronti dello stesso denunciante maschio, a Londra nel marzo del 2005. (Gay.it)

Nuovi guai giudiziari per Kevin Spacey. Il Crown Prosecution Service britannico lo ha incriminato per “aggressione sessuale nei confronti di tre uomini”. (OGGI)

Nel comunicato Rosemary Ainslie, a capo della Special Crime Division presso la procura della Corona, afferma che Spacey "è stato anche incriminato per aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali penetrative senza consenso". (Tiscali)