Ternana-Perugia a Terni. L'8 il debutto del Grifo con il Como

umbriaON SPORT

L’ULTIMO CONFRONTO: IL 2-3 AL CURI DEL 22 APRILE 2018. Curiosità vuole che anche i due tecnici si siano affrontati per l’ultima volta nell’aprile 2018

La Supercoppa di Serie C comincia sabato 8 maggio con Perugia-Como al Curi.

La data dipende dal risultato del Grifo nella gara d’esordio dove chi vince riposa un turno e chi perde gioca subito.

IL REGOLAMENTO. L’ordine: via sabato 8 con Perugia-Como. (umbriaON)

Ne parlano anche altre testate

PREMI. La società vincitrice riceverà il Trofeo “Supercoppa Serie C” e n. 30 “medaglie argento” per i calciatori ed i tecnici della squadra. La Supercoppa Serie C è considerata attività ufficiale ad ogni effetto (TernanaNews)

In ogni caso il derby si giocherà allo stadio Libero Liberati sabato 15 o sabato 22 maggio La perdente del confronto giocherà contro i rossoverdi sabato 15 maggio. (TerniToday)

"La Ternana (già da tempo in Serie B) che, pur centrando il record dei gol fatti nella storia della C (95), ha perso l'imbattibilità interna contro la Juve Stabia che ha ribaltato il risultato nelle battute finali chiudendo da sola al quinto posto: serata nera per i due portiere, mentre Falletti ha sbagliato un rigore" Di seguito un estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Se invece la squadra sconfitta della prima sfida fosse il Como, allora si giocherebbe contro i lariani allo stadio Sinigaglia, per poi affrontare il derby al Liberati il 22 maggio Giocherebbe la prima in casa nel caso in cui a perdere fosse il Perugia e in trasferta nel caso in cui la squadra battuta dovesse essere il Como. (Calcio Fere)

Verranno assegnati tre punti per ogni vittoria ed uno per il pareggio. REGOLAMENTO E CLASSIFICA:. “Le tre società ammesse formeranno un gironcino con tre giornate di calendario con gare di sola andata. (PerugiaToday)

Sfiora il gol nel secondo tempo, poteva essere il 20esimo marcatore rossoverde. Dopo aver avuto conferme delle sue qualità dover fare a meno ancora di lui sarebbe paradossale (dall’82’ RUSSO sv). (TernanaNews)