De Laurentiis Jr, la polemica dopo il Cagliari

De Laurentiis Jr, la polemica dopo il Cagliari
CIP SPORT

Alle parole di Marino di ieri dopo Udinese-Juventus, si sono aggiunte quelle del vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis.

“A noi un gol regolare non convalidato.

Queste le parole di De Laurentiis Jr sui social, mentre ieri il tecnico dell’Udinese Marino commentava nel post partita: “E’ Cuadrado che fa fallo su Stryger Larsen.

Mi ha dato molto fastidio e deluso la protesta della Juventus alla fine del primo tempo”

A loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Eppure, anche nel corso di questa stagione, lo hanno scritto tantissime volte: ridimensionamento. Ridimensionamento. (Tutto Napoli)

Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social. (SerieANews)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CAGLIARI. Disgelo fra Gattuso e De Laurentiis? L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul rapporto fra il tecnico del Napoli Rino Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Gattuso ha le idee chiare: le decisioni in vista del Cagliari

Nei pressi di casa sua ha portato uno striscione: "Chi per questa maglia dà la vita, merita il contratto a vita" Quest'oggi, ma non è la prima volta, Emmanuel ha fatto una sorpresa a Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, esperto di mercato, nel suo editoriale scrive: "Per quanto riguarda la situazione allenatori, uno dei più contesi è sicuramente De Zerbi. Il Sassuolo proverà ad allungare il matrimonio ma molto dipenderà anche dalla volontà dell’allenatore. (Tutto Napoli)

Oggi, inoltre, si saprà se Ospina potrà raggiungere almeno la panchina, mentre in attacco Osimhen dovrebbe essere il favorito a discapito di Mertens, così come Lozano e Politano Intanto Gattuso…. Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della delicata trasferta contro il Napoli, in programma domani (ore 15.00) allo stadio Maradona. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr