De Laurentiis Jr, la polemica dopo il Cagliari

CIP SPORT

Alle parole di Marino di ieri dopo Udinese-Juventus, si sono aggiunte quelle del vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis.

“A noi un gol regolare non convalidato.

Queste le parole di De Laurentiis Jr sui social, mentre ieri il tecnico dell’Udinese Marino commentava nel post partita: “E’ Cuadrado che fa fallo su Stryger Larsen.

Mi ha dato molto fastidio e deluso la protesta della Juventus alla fine del primo tempo”

A loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. (AreaNapoli.it)

Vi posso assicurare che come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli". Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. (AreaNapoli.it)

Edoardo De Laurentiis, infatti, sul suo nuovo profilo ‘Instagram’, si è lasciato andare ad uno sfogo che esprime tutto il malcontento del club partenopeo. Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. (SerieANews)

Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. (CalcioNapoli24)

Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Mazzoleni al bar, no al Var. A noi un gol regolare non convalidato… a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. (SuperNews)