Softball, morto a 62 anni il Ct Enrico Obletter

Vesuvius.it SPORT

Aveva 62 anni.

Grazie al suo lavoro la rappresentativa italiana in tre anni è riuscita ad arrivare ai massimi livelli nelle competizioni.

E’morto infatti a 62 anni, per complicazioni dovute al Covid, il Commissario Tecnico della Nazionale Enrico Obletter.

E’ morto a 62 anni il ct della Nazionale di Softball Enrico Obletter.

Softball, la carriera di Obletter. La carriera di Obletter comincia da lontano e precisamente negli anni 80′

(Vesuvius.it)

Su altre testate

La famiglia del softball ha perso il suo gigante: addio Enrico A seguito delle molte richieste giunte, il Presidente FIBS Andrea Marcon, su incarico della famiglia, informa coloro che si sono, con affetto e cordoglio, messi in contatto nelle ultime ore, che il momento per riunirsi e ricordare Enrico Obletter si svolgerà quando non ci saranno più limitazioni legate alla pandemia. (Federazione Italiana Baseball)

della nazionale femminile di softball era campione d’Europa in carica e stava preparando la selezione azzurra alle prossime Olimpiadi di Tokio della nazionale di softball e stava preparando la selezione azzurra alle prossime Olimpiadi di Tokio. (Rete8)

(foto: Enrico Obletter alla guida dell’Italia del softball). 22022021 – Lutto nel mondo del softball: si è spento oggi Enrico Obletter, allenatore della Nazionale italiana, marito di Giovanna Palermi, tecnico del Saronno (ilSaronno)

Il Legnano Baseball e Softball è in lutto per la scomparsa di Enrico Obletter. Il Covid-19, in pochi giorni, si è portato via il commissario tecnico dell’Italia del softball. (LegnanoNews)

Sul sito della federazione italiana softball è riportata una lettera del presidente Andrea Marcon, che è rimasto in continuo contatto per gli aggiornamenti nelle ultime, drammatiche giornate e ha voluto dedicare a Enrico Obletter alcune parole di commiato: Da tecnico di softball ha il Parma in serie A e si è occupato della pedana di lancio azzurra per le Olimpiadi di Sydney del 2000. (varesenews.it)

Fu allora che fece vivere una favola al Chieti, con la storica promozione in A2. A inizio 2017, la chiamata alla guida della Nazionale Italiana di softball, che accolse con passione, energia e competenza (Il Messaggero)