Massimiliano Ossini sherpa in tv: "In prima serata per scoprire dove e come si può vivere più green"

Massimiliano Ossini sherpa in tv: In prima serata per scoprire dove e come si può vivere più green
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Ne vado fiero perché in questo programma i ragazzi possono essere lasciati davanti la tv senza la presenza di un genitore, ecco mi piacerebbe tornare a una tv serena e di buon esempio"

Giovanni Soldini: come consumare meno ed essere felici. Attraverso la tv si può insegnare il rispetto dell'ambiente?

Attraverso la tv si può assolutamente insegnare a essere green e rispettare l'ambiente.

"Kalipè secondo me è una metafora della vita. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Kalipè, anticipazioni sulla puntata di oggi 22 giugno 2022. Nella prima serata di oggi, mercoledì 22 giugno, andrà in onda su Rai2 la nuova puntata di Kalipè, la trasmissione dedicata all’ambiente ed alla scienza condotta da Massimiliano Ossini (Il Sussidiario.net)

Sarà, infatti, il padrone di casa di due puntate speciali di Kalipè, battezzate Summer Edition. Tutti dovremmo imparare dalla natura», spiega Ossini, uno dei conduttori più green della televisione italiana. (Io Donna)

Una nuova puntata, dunque, che regalerà emozioni uniche e farà comprendere l’importanza del ruolo di custodi. Saperla custodire, spiegherà Ossini nel corso dei suoi reportage, è un compito fondamentale per tutti. (Rai Storia)

Massimiliano Ossini in prima serata con Kalipè, Giovanni Allevi ospite della prima puntata

«Ha vinto la natura, l’ambiente si riprende il suo posto in prima serata» commenta soddisfatto il conduttore. Un programma che ci spiega come salvare la Terra sembra quanto mai attuale in tempi di crisi energetica e di carenza di risorse. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Massimiliano Ossini in prima serata con Kalipè, Giovanni Allevi ospite della prima puntata Torna in prima serata su Rai2 il programma che racconta il Pianeta nella sua bellezza e nelle sue fragilità. Ospite della prima puntata il pianista Giovanni Allevi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr