Incidente sulla SP72: automobile si ribalta a Olgiasca, due feriti

LeccoToday INTERNO

Presente sul posto anche l'automedica

Un'auto, per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è uscita fuori strada ribaltandosi.

L'uscita di strada a Olgiasca: i due occupanti sono stati trasportati in ospedale dopo un complesso intervento dei Vigili del fuoco per estrarli dall'abitacolo. Incidente stradale nella serata di oggi, giovedì, sulla Provinciale 72 all'altezza di Olgiasca, tra Dorio e Colico (LeccoToday)

Ne parlano anche altri media

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. (Ticinonline)

"Eravamo tutti molto legati a lui - racconta un'infermiera del pronto soccorso dell'ospedale triestino - aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. (BresciaToday)

È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano. (MyValley.it)

Il sinistro si è verificato in Via Aldo Moro nei pressi della piscina, coinvolti secondo le prime informazioni un autovettura ed uno scooter. coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. (95047)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato (IL GIORNO)