Quella macchia 'nera' nella notte giallorossa, fascisti nel pubblico a Tirana: "Roma marcia ancora"

Repubblica Roma INTERNO

Quella macchia 'nera' nella notte giallorossa, fascisti nel pubblico a Tirana: "Roma marcia ancora" di Andrea Di Carlo. Diversi sostenitori, presenti all'Arena Kombetare di Tirana, indossavano una maglia con il riferimento stilizzato alla marcia su Roma, che nell'ottobre del 1922 segnò l'inizio del regime fascista in Italia

(Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

I reporter delle due squadre per UEFA. Del resto, è stato proprio un lancio lungo dalle retrovie di Gianluca Mancini a portare al gol di Zaniolo. (UEFA.com)

Si può racchiudere in questo striscione portato da alcuni tifosi al Circo Massimo la gioia giallorossa esplosa ieri sera dopo il fischio finale a Tirana. L’appuntamento è per le 16:30 di oggi, giovedì 26 maggio, in viale delle Terme di Caracalla per poi accompagnare i ragazzi di José Mourinho fino al Circo Massimo. (RomaToday)

Il 25 maggio 2022 è una data destinata a rimanere impressa nel cuore di tutti i tifosi della Roma. La vittoria nella prima edizione della Conference League, suggellata dal gol di Zaniolo in finale contro il Feyenoord, ha permesso ai giallorossi di tornare a vincere un trofeo dopo 14 anni di digiuno. (Undici)

Il programma dei festeggiamenti. Sono circa 100mila, secondo quanto fa sapere la Questura, i tifosi che stanno prendendo parte ai festeggiamenti. (Sky Tg24 )

Nel bel mezzo della festa giallorossa, presente anche il terzino girato in prestito al Genoa nel mercato di gennaio. Nella marea giallorossa che si è riversata in strada per festeggiare la vittoria in Conference League contro il Feyenoord, c'è anche Riccardo Calafiori. (ForzaRoma.info)

Si tratta di due episodi distinti e sui quali sono al lavoro di carabinieri. Nella notte due accoltellati. Quella di oggi pomeriggio sarà una parata da ricordare ma ieri sera, invece, durante i festeggiamenti, alcuni tifosi della Roma sono stati accoltellati in viale Della Vignola e in piazzale delle Belle Arti, nella zona del quartiere Flaminio. (La Gazzetta dello Sport)