PIRLO FA MEA CULPA, RESPONSABILITÀ DA SUDDIVIDERE

PIRLO FA MEA CULPA, RESPONSABILITÀ DA SUDDIVIDERE
Tutto Juve SPORT

A volte fai bene, a volte sbagli, però mi servono e mi serviranno per il futuro.

Quest'anno sono successe tante cose, credo sia stato il campionato più complicato non solo per me ma per tutti, per tante ragioni, quindi mi servirà sicuramente per il futuro.

Pirlo però non si scompone e si sente tranquillo: "Sono abituato ormai, il ruolo dell'allenatore è questo, lo sapevo anche prima di iniziare e non mi trova impreparato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Per sfogarsi, per liberarsi e soprattutto per tornare a sentirsi un calciatore decisivo per la sua Juventus. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Il gol che in pratica regala i 3 punti alla Juventus è una perla di rara bellezza. di Stefano Discreti. Se c'era ancora qualcuno ad avere dubbi in merito a quanto, quest'anno, abbia pesato la sua assenza sull'annata negativa bianconera è arrivata l'ennesima conferma. (ilBianconero)

Cambio di passo decisivo per la volata Champions. Andrea Pirlo torna a respirare. I numeri sono sempre felici per lui (Sport Mediaset)

Juve, la cena stavolta è con la Champions

Posizione rafforzata". Posizione rafforzata". vedi letture. Tuttsport in edicola questa mattina dedica uno spazio ai bianconeri con il titolo seguente: "La Juve non è una squadra di brocchi. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, in un colpo solo, Andrea si scrolla di dosso l’amico Gattuso e le paure per un quarto posto appeso a un filo sottilissimo prima del recupero di ieri di Gianmarco Marchini Non era esattamente la finale Champions che a inizio stagione sognavano di giocare Agnelli e gli juventini, ma il peso e il significato della "finale" col Napoli erano enormi. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr