Lippi: “Bravo Mancini, Italia gioca e diverte. Sarà protagonista ad Europei”

Lippi: “Bravo Mancini, Italia gioca e diverte. Sarà protagonista ad Europei”
Fiorentina.it SPORT

“Mi piace molto, soprattutto lo spirito creato da Mancini.

Ma non vuol dire niente, come ha dimostrato Mancini nel triennio della sua gestione

I calciatori interpretano nel modo giusto anche le amichevoli, non pensano di avere limiti, vogliono sempre vincere”.

Penso sarà protagonista agli Europei”. Parla così l’ex Ct dell’Italia che si laureò Campione del Mondo Marcello Lippi al Messaggero: L’Italia attuale?

L’ex Ct Marcello Lippi: “Bravo Mancini, l’Italia gioca bene e diverte. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barella, Verratti e Jorginho vanno a comporre una cerniera di grande qualità, il cui unico limite è la prestanza atletica ’ITALIA AGLI EUROPEI 2021. Portieri: Donnarumma (Milan), Meret (Napoli), Sirigu (Torino). (OA Sport)

L’Italia arriva lanciata all’Europeo. La ricostruzione c’è stata dopo aver fallito la qualificazione all’ultimo Mondiale. (Fantacalcio.it)

Per dire: al di là delle tante chiacchiere io sono convinto che Sarri a Napoli non sia stato così amato – pure troppo, per carità – per l’estetica, ma semplicemente perché in quel triennio il Napoli (in campionato) vinceva quasi tutte le partite. (IlNapolista)

VIDEO | Graziani: "In bocca al lupo azzurri per l'Europeo. Possiamo arrivare fino in fondo"

Non so come gli Azzurri si comporteranno in questo Europeo, non siamo i favoriti, ma potremmo ess. ere la «Sorpresa». E così guardando a questa nuova avventura mi sembra di rivivere una parte della mia vita calcistica. (La Stampa)

Le Notti Magiche di Italia ’90 tra le magie di Baggio, gli occhi spiritati di Schillaci e i beffardi rigori contro l’Argentina. In quel mondiale Mancini non giocò neanche un minuto. (Città di Ariano . IT)

"Manca davvero poco all'inizio degli Europei - spiega Ciccio Graziani - da parte mia un grande in bocca al lupo alla nostra Nazionale, a Roberto Mancini che ha dimostrato grande competitività e sono convinto che possa arrivare fino in fondo. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr