Bebe Vio, sono felice, è una giornata straordinaria

Bebe Vio, sono felice, è una giornata straordinaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Sono felicissima, è una giornata straordinaria. Non è l'oro che tutti si aspettavano ma io sono felice, non è tutto regalato, è bellissimo". Così ai microfoni della Rai, Bebe Vio Grandis subito dopo aver conquistato la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi. "C'è molto lavoro di tantissime persone - aggiunge - domani c'è anche gara a squadre, oggi è una giornata straordinaria. Incrociate le dita per me perché io non posso" conclude scherzando. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... Paralimpiadi, Bebe Vio bronzo nel fioretto: “Domani ce la faremo di nuovo”. Sugli spalti per lei anche Jovanotti (Dire)

Ora per Bebe Vio resta il tabellone ripescaggi per il bronzo. La due volte campionessa paralimpica è stata superata dalla cinese Xiao nel fioretto categoria B con il punteggio di 15-9. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. La due volte campionessa paralimpica, che nel pomeriggio era stata sconfitta in semifinale, ha superato la coreana Cho Eun-hye salendo sul podio delle Paralimpiadi per la terza volta di fila dopo gli ori conquistati a Rio 2016 e Tokyo 2020. (ilmattino.it)

Parigi: Scherma; Fioretto, Bebe Vio in finale per bronzo

"Conosco Bebe da quando era bambina, subito dopo la malattia, è venuta a un mio concerto e da allora siamo rimasti in contatto. Lo ha detto Lorenzo Jovanotti, sugli spalti del Grand Palais di Parigi per supportare Bebe Vio, in gara nella gara individuale del fioretto categoria B. (Tiscali)

Federico Gatti si avvicina sempre di più a un ulteriore prolungamento del suo contratto con la Juventus, consolidando ulteriormente il suo legame con il club. Il difensore, che ha già dimostrato il suo valore sotto la guida di Massimiliano Allegri e ora sotto Thiago Motta, sembra destinato a prolungare la sua avventura con la Vecchia Signora fino al 2029. (Europa Calcio)

La due volte campionessa paralimpica tornerà in pedana per la finalina alle 18.30 al Grand Palais. Bebe Vio Grandis ha battuto ai ripescaggi la cinese Su Kang 15-7 conquistando la finale per il bronzo del fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi2024. (Il Mattino di Padova)